0%

Aucelluzzo Misterioso: Forza “la Resistenza”, ce la potete fare!

Scritto da - Redazione il :


Adv

anonymous-yara-bossetti-giustizia-yara-video

Di seguito riportiamo l’email ricevuta in redazione dall’ Aucelluzzo Misterioso.

Carissimo Coordinatore Fabio Avitabile,

prima che se la faccia sotto, chiariamo subito: ho solo due domandine sciocchine sciocchine, da porre al Forum; niente “grillo parlante stavolta”, ma semplici curiosità, di una onesta e proba giovane, niente di più. La situazione è già abbastanza difficile nel direttivo, senza che mi ci metta anch’io.

Tanto per iniziare mi preme farle i complimenti per il nuovo Look!

 

  • Il troppo stress per la stesura del regolamento le ha fatto quest’effetto? No perché quelle misere pagine che ha presentato ieri nella sede ufficiale del Forum (ormai noto bar/circolo A.P. Savoia in C.so Umberto I), lasciano presagire che l’ultimazione del “regolamento ufficiale” (ricordiamo che l’ha messo come primo punto quando fu eletto), è tutt’altro che vicino. Non si affanni troppo nel compilarlo, non vorremmo che sia causa di ulteriori affanni, data la fatica a cui si sottopone. Con mediocri risultati, se mi consente. Da quello che mi hanno riportato c’è da lavorare ancora parecchio. Non sia precipitoso, pur di far vedere che “Qualcosa c’è”…. Tanto anno più, anno meno. Fa lo stesso!
  • Come mai abbiamo un vice-coordinatore (carica inesistente negli altri direttivi e non prevista dal regolamento, ma opportunamente creata ad hoc) che va avanti e indietro in giro per il mondo, anziché starsene nel direttivo a darci una mano?

Vuoi vedere che forse è “figlio di qualcuno”, il cui sostegno non può certo mancare al Forum, visto e considerato che altri Dirigenti scolastici non ne vogliono sapere assolutamente di voi? Toh!…. Solita vecchia politica!

All’ideatore del Corso di Fotografia, responsabile dell’Area cultura (e ho detto tutto): meno selfie accanto alle affissioni con sotto il proprio nome; abbiamo capito che sei un grande, ma poi non mettiamoci a criticare i coordinatori precedenti che pubblicavano foto in “Fantomatiche sedi”. Cambia la forma, ma la sostanza è la stessa. Siete imbevuti dei vostri stessi narcisismi. E  potremmo anche cominciare ad azzardare che non è cambiato mica molto dalla scorsa gestione: con la differenza che lì c’era “il vecchio marpione” (ricordiamo qualcuno che rincorre la poltrona, e che da quando ha avuto la batosta alle elezioni è scomparso dalla circolazione), adesso vige l’Anarchia: tutti comandano, nessuno coordina.

Ma in ogni caso, Forza “la Resistenza”, ce la potete fare!