Adv

Si sono svolti a Senigallia i Campionati Italiani Master 2017, 108 gli iscritti da tutte le regioni d’Italia (link).
 L’APD AnNapoli era presenti con i suoi atleti Michele Finaldi e Doriana De Lise, entrambi impegnati in singolo, doppio e doppio misto, specialità in cui fanno coppia da anni.
Il sorteggio è stato proibitivo per Michele, sconfitto alla prima partita nei 3 tabelloni che lo vedevano iscritto, sempre da atleti poi andati a medaglia. Esperienza comunque positiva come si evince dalle parole del diretto interessato: “I master ogni anno presentano un livello sempre più alto, con partite spettacolari ed all’insegna del fair play”.
Ricco bottino invece per Doriana De Lise che porta a Napoli un argento in singolo femminile e un bronzo (in doppio femminile in coppia con De Simone). In singolo il suo cammino è stato interrotto solo in finale dalla vietnamita naturalizzata Nguyen. Felice ma non completamente appagata De Lise: “Dopo i 3 argenti dei precedenti campionati avrei voluto fortemente salire sul gradino più alto del podio. E’ stato un campionato ricco di emozioni nella bella cornice di Senigallia“.
Michele e Doriana sono già proiettati alla prossima stagione e si augurano di poter giocare a Napoli i Campionati Italiani Master 2018.
 

Ora puoi contribuire alle iniziative dell’APD AnNapoli Badminton donando il tuo 5×1000
Basta apporre la tua firma nel riquadro “sostegno al volontariato…” ed inserire il nostro codice fiscale: 95230260630
Avatar

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.