Adv

Non si ferma l’attività di promozione dei ragazzi dell’APD AnNapoli Badminton. Il prossimo weekend saranno infatti official partner della VI edizione del Napoli Bike Festival 2017, appuntamento di rilevanza nazionale dedicato alla promozione della cultura della bicicletta. Il festival è promosso dall’Associazione Napoli Pedala, in collaborazione con la Mostra d’Oltremare e con il patrocinio dell’Ambasciata Olandese in Italia, della Federazione Ciclistica Italiana, delComune di Napoli e della Regione Campania.
I giorni 13 e 14  maggio dalle ore 10 alle 20, all’interno dell’area verde monumentale della Mostra d’Oltremare, sarà presente, tra le tante attività ed espositori, un campo di Badminton dove tutti gli appassionati e semplici curiosi potranno provare la nostra disciplina giocando insieme ai componenti del team classificatosi secondo nell’ultimo  campionato nazionale di serie B girone centro-nord.
Avatar

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.