0%

Cittadini di serie A e di serie C! (Frattamaggiore)

Scritto da - Redazione il :


Adv

Cittadini di serie A e di serie C! (Frattamaggiore) (1)Lettera di una cittadina di Frattamaggiore:

Oggi volevo rendere partecipi tutti voi di un grandissimo disagio che stiamo vivendo.

Ci troviamo in via Aldo Moro, zona Volta Carrozza a Frattamaggiore, ebbene si, non ci crederete ma anche questa è Frattamaggiore.

Noi in questa zona periferica di Fratta siamo stati abbandonati del tutto! Dopo anni di combattimento eravamo riusciti a far iniziare i lavori nelle nostre traverse per ripristinare il sistema fognario, asfalto ed illuminazione stradale.

Finalmente il sogno sembrava essere diventato realtà (forse anche in vista delle elezioni), questo accadeva ormai quasi un anno fa… fino a quando, dopo l’inizio dell’esportazione del vecchio asfalto per il rifacimento del manto stradale ci hanno nuovamente abbandonato ed ora stiamo peggio di prima da quasi un anno ormai ci ritroviamo in condizioni da terzo mondo.

Quando fa caldo la polvere dalle strade ce la troviamo dappertutto, quando piove siamo nel pantano più totale con tutto ciò che ne consegue… case perennemente sporche, auto distrutte dai continui colpi dovuti dalle buche, sempre impolverate e infangate!

Ecco come si presentono le strade:

Invito tutte le persone che leggeranno questo mio post di non rimanere indifferenti ma di aiutarci a diffondere le nostre gravi difficoltà sperando che il messaggio arrivi alle persone addette!

Non pensavo che a Frattamaggiore esistessero strade e cittadini di serie A e di serie C!

Siamo in un cantiere a cielo aperto nel totale degrado ed abbandono….Vi prego aiutateci… grazie.

Riceviamo e pubblichiamo…