0%

Forum dei Giovani – Corso di autodifesa personale femminile (Torre Annunziata)

Scritto da - Gaetano Magro il :


Adv

12963385_1062424420482056_149551042204451510_n

Ebbene sì! Questa volta non è l’Aucelluzzo Misterioso a cinguettare ma il Forum dei giovani di Torre Annunziata.

Con una serie di attività infatti sta dimostrando a questo “ANONIMO” personaggio, e non solo a lui, che la realtà giovanile oplontina c’è e fa la differenza. Da premettere che lo sta dimostrando senza il minimo aiuto da parte dei “Grandi” del Comune che, come tutti sanno, tardano ad assegnare una sede ufficiale dove svolgere attività. I giovani infatti sono costretti ad elemosinare spazio o ad essere ospitati, ospessoadattandosi anche a tutti i limiti del caso, da altre associazioni amiche. Succede cosi che dal “letame amministrativo” nascono i “FIORI”.

La loro ultima attività, volta a contrastare la violenza sulle donne, è molto singolare:

“Le strade non sono sicure…
Al Sud ogni città prende le sembianza di una Gotham city… ” Così inizia il comunicato apparso stamane sulla pagina FB del forum .

Purtroppo sempre più vicina alle oscure strade che costellano la nostra città. La paura di fare brutti incontri tra le vie cittadine diventa ogni giorno sempre più fondata. il Forum Giovani di Torre Annunziata hapensato ad un corso GRATUITO per voi Donne… non vi renderemo certo Bruce Lee in gonna… ma chi ci dice che non acquisterete maggiore sicurezza?

Si tratta quindi di un corso di autodifesa personale al quale possono partecipare “Gratuitamente” tutte le donne.

Per iscriversi basta andare su autodifesaforum.tk

o mettersi in contatto con il forum tramite la pagina fb

Ci auguriamo che questa realtà, in stile aucelluzzo, con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta fin dal principio, spicchi il volo e che presto abbiano la loro sede.