Adv

88307-800x552Nella notte del 14 ottobre, dei ladri sono riusciti da entrare nella scuola “Mauro Leone” di Pomigliano D’arco. L’edificio, posizionato in una zona molto centrale della città, presenta alti cancelli esterni: sono state forzate le finestre di un’aula e portati via dei notebook.
Ad oggi, i carabinieri di Pomigliano, guidati dal Comandante Giannini, stanno procedendo nelle indagini.
Nel frattempo, non terminano i furti negli appartamenti.
Nelle ore serali , in zona Pratola Ponte, nelle adiacenze dell’omonima stazione della cirumvesuviana, malintenzionati seminano panico nelle abitazioni.
Ad inizio mese invece, tre ragazzini sono stati denunciati “per invasione arbitraria di edificio” . Hanno rispettivamente 14, 16 e 17 anni, tutti residenti in città. SI sono introdotti nel Primo Circolo Didattico di Acerra, ora chiuso, in attesa di rifacimento. Dopo le verifiche della Polizia locale, i tre ragazzi sono stati affidati ai genitori , oltre ad essere segnalati all’autorità giudiziaria.
Riusciremo a stare un pò tranquilli?

Angela Ronga

Avatar

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.