0%

Gran Galà dello Sport 2015 (Palma Campania)

Scritto da - Redazione il :


Adv

1935273_10206212869894804_6605883052796055840_nLe eccellenza dello sport Palmese si riuniranno martedì 22 dicembre presso la sala del teatro comunale per l’ edizione 2015 del Galà dello Sport .
Saranno premiati i maggiori interpreti di tutte le discipline, di ieri e di oggi, che hanno fatto e faranno la storia dello sport palmese.

Lo sport sempre più sta assumendo una connotazione importante nel nostro territorio. Molte sono le punte di eccellenza raggiunte da atleti che portano in giro per l’Italia il nome di Palma Campania.

L’obiettivo dell’Assessorato allo Sport e della Consulta dello sport è quello di presentare al grande pubblico non solo chi raggiunge le eccellenze in sport rinomati, ma anche chi non è conosciuto o pratica sport minori all’ombra della fama nazionale.

Siamo giunti alla quarta edizione del Gran Galà dello Sport ed anche quest’anno non sono mancati eventi sportivi locali e non ,dove atleti palmesi hanno riportato notevoli successi.

Quindi appuntamento a martedì 22 dicembre 2015 dalle ore 19.30 presso la sala del Teatro Comunale sita in via Municipio a Palma Campania e ricordate che Lo sport è un’attività umana che riguarda almeno 4 importanti dimensioni: la salute, l’educazione, la socialità, la qualità della vita.
Per questo motivo negli ultimi anni è stata attribuita maggiore importanza all’attività fisica e allo sport. Ne sono esempio il progetto di alfabetizzazione motoria nelle scuole primarie e molti altri progetti promossi dal Coni e sposati dal Ministero dell’istruzione.
E nella stessa direzione l’assessore allo sport Filippo Carrella ci ha anticipato che durante la serata saranno presentati dei progetti molto interessanti .
Noi aucelluzzi locali ci saremo non solo per informarvi, ma anche per ritirare qualche premio.

Carmine Sepe