0%

Grandissima novità: nasce a Torre del Greco “L’altro Centro Shopping”

Scritto da - Redazione il :


Si terrà questa sera, a Via Guglielmo Marconi, l’inaugurazione dell’associazione “L’altro centro shopping un’iniziativa nata dalla volontà dei commercianti di Via Circumvallazione, Corso Avezzana e Via Guglielmo Marconi a Torre del Greco al fine di dare una mano concreta allo sviluppo di nuove importanti sinergie.

Si tratta di una sorta di centro commerciale a cielo aperto formato da realtà diverse tra loro che insieme intendono costituire una valida e ghiotta alternativa all’attuale centro dello shopping cittadino.

Ben 50 esercizi commerciali hanno aderito all’iniziativa – si legge nel comunicato stampa – realtà diverse tra loro ma unite dalla professionalità e dalla voglia di dare un nuovo slancio all’economia della zona proponendo offerte vantaggiose per i clienti fino al 6 gennaio 2017 e addobbando le strade interessate con luminarie pagate di tasca propria. Ma non è tutto, pare infatti che il progetto sia destinato a durare nel tempo riservando grosse sorprese, eventi, iniziative anche goliardiche con giochi a premio ma soprattutto sconti eccezionali.

Non vi resta che partecipare all’inaugurazione questa sera, sabato 10 dicembre alle ore 20, e fare visita nei prossimi giorni a “L’altro Centro Shopping” cercando i negozi associati che hanno già provveduto ad installare all’esterno degli esercizi commerciali una bandierina con il logo dell’associazione.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle promozioni basta collegarsi alla pagina facebook @laltrocentrotorredelgreco cliccando qui.

Nell’immagine sottostante potete consultare la lista dei negozi associati.

Lista Negozi Associati