Grandissima novità: nasce a Torre del Greco “L’altro Centro Shopping”

Si terrà questa sera, a Via Guglielmo Marconi, l’inaugurazione dell’associazione “L’altro centro shopping un’iniziativa nata dalla volontà dei commercianti di Via Circumvallazione, Corso Avezzana e Via Guglielmo Marconi a Torre del Greco al fine di dare una mano concreta allo sviluppo di nuove importanti sinergie.

Si tratta di una sorta di centro commerciale a cielo aperto formato da realtà diverse tra loro che insieme intendono costituire una valida e ghiotta alternativa all’attuale centro dello shopping cittadino.

Ben 50 esercizi commerciali hanno aderito all’iniziativa – si legge nel comunicato stampa – realtà diverse tra loro ma unite dalla professionalità e dalla voglia di dare un nuovo slancio all’economia della zona proponendo offerte vantaggiose per i clienti fino al 6 gennaio 2017 e addobbando le strade interessate con luminarie pagate di tasca propria. Ma non è tutto, pare infatti che il progetto sia destinato a durare nel tempo riservando grosse sorprese, eventi, iniziative anche goliardiche con giochi a premio ma soprattutto sconti eccezionali.

Non vi resta che partecipare all’inaugurazione questa sera, sabato 10 dicembre alle ore 20, e fare visita nei prossimi giorni a “L’altro Centro Shopping” cercando i negozi associati che hanno già provveduto ad installare all’esterno degli esercizi commerciali una bandierina con il logo dell’associazione.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle promozioni basta collegarsi alla pagina facebook @laltrocentrotorredelgreco cliccando qui.

Nell’immagine sottostante potete consultare la lista dei negozi associati.

Lista Negozi Associati
Per favore dai un voto al post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.