Adv

 FB_IMG_1450012615559
I Edizione “Il CAMMEO Mostra”

Incisori torresi ed aziende locali del settore, dal 20 Dicembre al 7 Gennaio presso l’Hotel Poseidon in Via Cesare Battisti n.80, presentano la prima edizione dell’allestimento con mostra dinamica della lavorazione del corallo, vetrine  artistiche e “Cameo Store” dove sarà possibile acquistare oltre che ammirare cammei di ogni stile.
“Il Cammeo è Torre del Greco”: con questo spirito caldamente campanilistico, tra la fatica delle proprie stesse mani intente a sottoscrivere personalmente la realizzazione dell’ impresa, giunge al varo l’autodeterminazione di sette aziende artigianali locali che accendono i riflettori sull’eccellenza torrese del Cammeo, con una formula di iniziativa assolutamente personale realizzata grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Hotel Poseidon, location e sponsor della mostra insieme alla Cameo Art Torre del Greco, associazione di categoria degli incisori torresi.
“Perché il Cammeo non poteva mancare nella sua Città”: tenacia, auto-imprenditorialità e orgoglio radicato tessono le fila di un’idea di una “Cameo Mostra/Store”  dove ad ingresso gratuito saranno in mostra le più belle opere realizzate da note firme del bulino torrese, tra estemporanee di lavorazione al banco, “la stecca”, allestimenti ad opera d’arte e la possibilità di acquistare presso il Punto Store cammei realizzati secondo svariati stili, dal classico al moderno.
“Il CAMMEO Mostra” inaugura il 20 Dicembre alle ore 18:00 presso la location permanente fino al 7 Gennaio dell’ Hotel Poseidon in Via Cesare Battisti n.80.
L’ ingresso libero è libero per tutti i giorni della mostra .

Partnership:
M’ Ami Cameo SNC di Domenico Accusato e Massimo Balzano
Italo Romano
Parlati Jewels
Gerolimini Gallery
Marianna del Gatto
Ombretti Crescenzo
Crazy stones di Giuseppe Imperatrice

Espongono i Maestri Torresi:
Massimo Balzano
Antonio Crispino
Andrea Scala
Patrizia Parlati
Giuseppe Imperatrice
Domenico Accusato
Vincenzo Nocereto
Ciro Marrazzo
Americo Cervasio

Sponsor ufficiale dell ‘ iniziativa Cameo Art  e Hotel Poseidon

Avatar

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.