Adv

Forum dei Giovani Torre AnnunziataIl Forum dei Giovani di Torre Annunziata manifesta il proprio disappunto per non essere stato invitato all’inaugurazione dell’edificio Ex-Eca in via Dante Alighieri 6 tenutasi oggi alle ore 11.00, né per mezzo di comunicazione ufficiale (PEC), né in via informale da parte dell’Amministrazione Comunale.
Sembra ripetersi (ipse dixit) il medesimo disco dai contorni tristi e inquietanti rispetto alla dimensione giovanile.
Questo il comunicato “al veleno” giunto poco fa in redazione. Molto probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del Forum dei giovani si potevano leggere richieste inviate via PEC che lasciavano trapelare il malcontento degli under 30 torresi che, ricordiamo, lamentano già da un anno l’assenza di una sede. Finalmente, quando tutto sembrava essersi risolto e gli “interminabili” lavori a via Dante – costati circa 700.000 euro – finiti, ecco la beffa. I locali potranno essere utilizzati dai giovani del Forum solo negli orari d’ufficio. Questa mattina oltre ai giornalisti solo alcuni assessori ed il sindaco, all’inaugurazione di quello che diventerà un vero e proprio “polo sociale”. All’interno della struttura dovrebbero essere collocati infatti gli uffici di Informagiovani, Urp e sportello “amico GORI” oltre al Forum dei Giovani. Amarezza quindi per il trattamento riservato ai giovani di Torre Annunziata da una amministrazione, forse, disattenta ai veri bisogni di questi ultimi.
Forum giovani Forum giovani forum giovani
Gaetano Magro

Di Gaetano Magro

Nasce a Torre Annunziata " rint i saittell " del quadrilatero delle carceri. Subito nel suo quartiere acquista notorietà per essere l'unico bambino con il basco e la camicia di forza. Dopo una lunga militanza all' interno dei Boy Scout appende il fazzolettone al chiodo e si dedica alla conquista del mondo. Dall' eta di 14 anni frequenta l'ambiente associativo e i gruppi parrocchiali fino quando Aucelluzzo non lo prende sotto la sua ala protettiva e gli indica la retta via. Si laurea all' universita della strada con 110 lode e pomiciata accademica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.