0%

Misericordia #èoltre: grande Evento il 15 Maggio ai “Giardinetti” (Torre Annunziata)

Scritto da - Gaetano Magro il :


Adv

Misericordia é OltreÈ Tutto pronto per “L’Open Day”, firmato Misericordia, del 15 Maggio a Torre Annunziata. Tante le iniziative messe in cantiere dai giovani volontari che in queste ore si stanno impegnando gratuitamente ed in spirito di servizio per rendere il tutto “perfetto”.

Il giorno 15 dalle ore 11:00 e per tutta la giornata potrete quindi ammirare le vesti storiche, osservare le varie esercitazioni di Protezione Civile, seguire corsi di primo soccorso, divertirsi e giocare con lo staff di Animazione, ascoltare della buona musica ed immergervi in un contesto associazionistico tra i più operosi a Torre Annunziata. È dal 2002 infatti che la Misericordia di Torre Annunziata attraverso l’opera dei volontari porta avanti quotidianamente e con impegno il proprio servizio sul territorio. Sono proprio questi ultimi che dicono scegliendo come slogan dell’evento le seguenti parole:

«La Misericordia è una mano tesa verso il prossimo, è l’orgoglio di indossare una divisa che porta con sé l’entusiasmo di esserci per l’altro». È presente sul territorio con i trasporti in ambulanza, 118, servizio d’ordine durante le processioni (tra cui quelle del 5 Agosto e del 22 Ottobre), aiuto ai disabili, doposcuola, animazione, allegria. «La Misericordia è oltre tutto ciò, è tanto altro ancora. Vieni a scoprirlo!».

Non resta altro che “scoprire” e  sostenere l’iniziativa dei volontari.

Per ulteriori info potete visitare il sito dell’evento o visitare la pagina FB della Misericoridia di Torre Annunziata.

Qui sotto il Programma dell’evento.

misericordiaopenday