nzirial killer
Adv

nzirial killer
Nzirial Killer

Ormai si sa, Radio Chip è entrata nei nostri cuori e tutti, con trepidazione, attendiamo che giunga il mercoledì sera per seguire una nuova e senza dubbio esilarante puntata che vede protagonisti ogni volta tanti interessantissimi ospiti. Il prossimo mercoledì avremo l’onore di intervistare, udite udite, niente – poco – dimeno – che, Peppe Celentano.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Peppe Celentano è un attore, drammaturgo e regista teatrale italiano. Nato a Napoli il 9 febbraio 1955 , impegnato nel sociale ed autore di molte opere, ha vinto numerosissimi premi grazie a Ladridisogni, un testo teatrale scritto in collaborazione con Vincenzo de Falco e dedicato a Giancarlo Siani, il giornalista de Il Mattino ucciso nel settembre del 1985, e a tutte le vittime innocenti della camorra. Attore teatrale di grande esperienza, Peppe ha recitato anche in televisione in alcune fiction come “Un Posto al Sole” e “Carabinieri”.

Nel corso della prossima puntata di Radio Chip, manderemo in onda un’intervista proprio a Peppe Celentano che ci parlerà di “Nzirial Killer”, uno dei suoi spettacoli che andrà in scena il 25 Giugno a Torre del Greco presso il Teatro del Buon Consiglio.

Nzirial Killer racconta di Alfonso Scamardo, il serial killer che uccide pè ‘nziria, per capriccio. Un nero d’autore che apre spazi imprevisti e imprevedibili. Nzirial Killer confessa i suoi tanti omicidi senza paura, perché il noir napoletano conserva la caratteristica principale della meridionalità: l’arte di non prendersi sul serio. E così la scia di sangue che ‘Nzirial Killer si lascia alle spalle cresce: dapprima un rivolo, poi un fiume, infine un oceano di risate.

Insomma, da non perdere assolutamente né la puntata di Radio Chip, in onda mercoledì 22 gennaio alle ore 20:30, né lo spettacolo di Peppe Celentano che andrà in scena Sabato 25 Giugno alle ore 21, presso il teatro del Buon Consiglio a Leopardi.

Per info biglietti:

Facebook: Ciro Pauciullo

Whatsapp: 3402658996 (Ciro)

Avatar

Di Redazione

Siamo una community web che fa informazione senza filtri, le nostre news saranno arricchite da testimonianze provenienti direttamente dai territori. Il nostro progetto prevede, infatti, la collaborazione di tanti gruppi territoriali: i cosiddetti "nidi dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.