0%

Parte la Rubrica La Stronzetta Jones. Per i tuoi problemi Sentimentali!

Scritto da - Roberta Saracino il :


Adv

robbetjonesBenvenuti ad una nuova rubrica su Aucelluzzo: La stronzetta Jones!
Il titolo è tutto un programma, in questa rubrica raccoglierò tutte le disavventure amorose dei giovani napoletani e proverò a dare delle risposte.
Nata da un idea di un nostro collega, che mi ritiene abbastanza esperta di questioni amorose, cercherò di dare una risposta ai vostri cuori infranti e non.
Chi non soffre per amore? Chi si attacca allo smartphone, chiedendosi perché è online e non visualizza su whatsapp? Siamo nell’era della tecnologia, dove la gente si fidanza su facebook, si innamora su whatsapp e si lascia con un tweet, non trovate? Quante volte restiamo a fissare le maledette spunte blu e, se non riceviamo risposta, abbiamo la tentazione di rigare l’auto al nostro amato di turno? Quante volte meditiamo di scrivere su facebook uno stato che arrivi all’interessato e niente, neanche un mi piace minatorio, oh?!
Quante volte, più semplicemente, non chiama e basta e stiamo lí ore ed ore a capire il perché?
Ebbene, in questa rubrica non solo affronteremo questo spinoso argomento insieme ma, in puro stile Aucelluzzo, conosceremo ed approfondiremo insieme il magico mondo del corteggiamento tipico napoletano, detto ” ‘a pusteggia”.
Conosceremo insieme le tattiche di questa strana pratica ed vi insegnerò come evitarla in alcuni casi, senza che voi urliate:”mai una gioia oh!” oppure ”ma perché proprio a me?”
Abbiamo deciso di aprire una mail, dove potrete scriverci delle vostre vite, porci le vostre domande e settimanalmente cercherò personalmente di darvi una mano.
La mail è: lastronzettajones@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi!