0%

Parte #RadioSelfie, il nuovo programma di #RadioChip dedicato ai libri con Davide Gatto

Scritto da - Redazione il :


Adv

RadioSelfie è la pagina culturale di RadioChip, la radio fuori dal nido. Insieme al suo conduttore, il blogger Davide Gatto, attraverso il suo blog www.ilgattoquotidiano.info, scopriremo novità dell’editoria, dei principali eventi culturali e in generale di tutto quanto accade nel mondo della cultura.
Nel percorso di RadioSelfie, ci faremo un “radioselfie” con tanti autori, sia di narrativa che di saggistica. La prima puntata è dedicata alla ricerca e alle fake news in campo medico, parleremo del famoso caso di Hamer e della Nuova Medicina Germanica con l’autore di “Dossier Hamer”, edito da Mondadori, Ilario D’Amato. Hamer, che anche da molti giornalisti fu considerato un bistrattato ricercatore di avanguardia, era un ciarlatano. Quando le tecnologie non danno risposte esaustive, i ciarlatani hanno praterie davanti a loro, oggi che la cura oncologica ha fatto passi da giganti, si è rivelata la vera natura della organizzazione che faceva capo ad Hamer, organizzazione che ancora oggi imperversa sul web.
Parleremo ancora di libri, l’ultimo di Maurizio Pallante, Destra e Sinistra Addio e L’ultimo di Piercamillo Davigo sulla corruzione.
L’ultimo radioselfie del giorno sarà con il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che ci parlerà del suo nuovo libro, edito da Chiare Lettere, sulla sua esperienza politica.

 

sulla sua esperienza in politica.