0%

Parte una nuova trasmissione targata #RadioChip: Il Sabato del Villaggio!

Scritto da - Redazione il :


Adv

Prende sempre più corpo la “Radio fuori dal Nido”.
Ad esordire in questo fine settimana saranno Marco Manna insieme al giornalista Ciro Teodonno con la loro nuova trasmissione, “Il Sabato del Villaggio”, che andrà in onda ogni sabato dalle ore 17:30 in diretta web al sito www.radiochip.it.

Ogni fine settimana i due conduttori intratterranno gli ascoltatori con un programma di approfondimento sui temi della settimana.

Nella prima puntata si parlerà della problematica ambientale legata alla Pasquetta: ogni anno durante questa giornata di festa, le pinete intorno al Vesuvio si riempiono di rifiuti. L’Aucelluzzo dopo l’iniziativa dell’anno scorso, che vide diverse associazioni e ragazzi ripulire le pinete nei giorni immediatamente successivi, quest’anno cercherà di far partire un’opera di prevenzione, per scongiurare l’ennesimo scempio annunciato.

In studio con i due conduttori, ci saranno l’assessore all’ambiente del comune di Torre del Greco Salvatore Quirino, che cercherà di dare delle risposte ad una tematica da troppo anni sottovalutata, Massimo Ginelli dell’associazione MBT Vesuvio e Mattia Maio. Entrambi l’anno scorso furono tra gli animatori delle iniziative ambientali.

Per ascoltare la trasmissione basta andare sul sito www.radiochip.it

Per intevenire e fare delle domande agli ospiti in studio potete scriverci al numero whatsapp 3347237703.